
Invito aperto
UNSILENCE FORUM A BARCELLONA
da 14 al 16 novembre 2025
con il concerto gratuito dei Massive Attack
UN GRANDE INCONTRO ATTIVISTA EURO-MEDITERRANEO
PER LA PALESTINA, CONTRO GENOCIDIO, GUERRA, RIARMO, AUTORITARISMO
PER AGIRE INSIEME, PER ROMPERE LA COMPLICITÀ
Informazioni utili per promuovere, socializzare e partecipare
Si terrà a Barcellona dal 14 al 16 novembre l'Unsilence Forum, un grande incontro attivista euro-mediterraneo per la Palestina, contro genocidio, guerra, riarmo, autoritarismo. Per agire insieme, per rompere la complicità.
A trenta anni dalle promesse tradite del processo Euromed, tante reti e organizzazioni mediterranee organizzano insieme un grande incontro di discussione orientata all'azione.
Durante il Forum si terrà il concerto gratuito dei Massive Attack. Alla fine del Forum verrà lanciata una campagna comune per la Palestina da realizzarsi nei prossimi mesi, e che sarà accompagnata da altri eventi importanti.
Stop Rearm Europe è fra i co-promotori.
La partecipazione è aperta, e Barcellona non è così lontana. Sarà anche la prima occasione per un incontro in presenza di Stop Rearm Europe - Europa.
Facciamo il possibile per partecipare!
Questo è il link al sito dove trovate le prime informazioni utili, e che verrà nei prossimi giorni riempito di tutte le info dettagliate.
Il sito ha anche una sezione in italiano.
Ci vediamo a Barcellona?
Cari saluti
Il comitato organizzatore di Stop Rearm Europe - Italia
Comitato organizzatore internazionale del UNSILENCE FORUM
EuroMed Rights (EMR) + Ufficio internazionale per la pace (IPB) + Rete internazionale di azione della società civile (ICAN) + Forum civico europeo (ECF) + Transnational Institute (TNI) + Solidar + ARCI + Un Ponte Per (UPP) + Ligue des droits de l'Homme (LDH) + Il Sahara occidentale non è in vendita (WSNS) + Stop ReArm Europe + Transform! europe
Comitato organizzativo locale: Institut Novact de Noviolència (NOVACT) + Casa Nostra, Casa Vostra (CNCV)
Con il sostegno di: Comune di Barcellona + Agenzia Catalana per la Cooperazione allo Sviluppo + Ministero della Cultura della Spagna
[Questa notizia è stata pubblicata il 20/10/2025]
Immagine: locandina.